MANCIANO

Dove Dormire a Manciano

Manciano è un incantevole borgo tra le colline Maremmane, di origine medievale è una vera chicca tutta da scoprire, arroccata in posizione panoramica con una vista spettacolare sull’Argentario.

Per la sua peculiarità di offrire un panorama mozzafiato a 360° su tutta la Maremma, il borgo si è guadagnato il nome di “Spia della Maremma”.

Passeggiate per le vie ed i vicoli del suo centro storico e raggiungete il Cassero, da qui salite sulla torretta panoramica e lasciatevi catturare dalla bellezza del panorama, che spazia dall’Argentario fino all’Appennino, coprendo un vastissimo territorio… se avrete fortuna, nelle giornate più limpide potrete ammirare anche la Corsica.

A Manciano potrete inoltre visitare la Chiesa di San Leonardo, la Chiesa della Santissima Annunziata, la Torre dell’Orologio e la Fontana di Piazza Garibaldi.

Non perdete inoltre gli eventi più belli del paese : il Cartoon Village, il Palio delle Botti e la Festa delle Cantine.

Regalatevi un soggiorno indimenticabile a Manciano e scegliete tra i migliori Hotel, Agriturismo, B&B e Appartamenti a Manciano, a pochi minuti da Saturnia, dalle Cascate del Mulino e da Montemerano :

Agriturismo

B&B

Hotel

Appartamenti

Torna in alto